Il Gruppo CIDIMU eroga un’ampia gamma di Visite Specialistiche nelle varie branche della Medicina.
In ambienti funzionali e accoglienti il Gruppo CIDIMU offre un’elevata attenzione al cliente, le migliori attrezzature diagnostiche e un team medico altamente specializzato.
La Spirometria Semplice, consente di misurare la quantità d’aria che è possibile inspirare ed espirare forzatamente e la velocità di espirazione.
L’ECG (Elettrocardiogramma) basale è il primo esame utile a valutare lo stato di salute del cuore.
I Breath Test sono esami diagnostici non invasivi utilizzati per misurare la presenza di determinate sostanze o gas nel respiro di una persona. Sono comunemente impiegati per diagnosticare condizioni come l’intolleranza al lattosio, al lattulosio, al glucosio o l’infezione da Helicobacter pylori nello stomaco.
Il Gruppo CIDIMU assume l’impegno di assicurare la massima qualità nell’erogazione dei suoi servizi di diagnostica medica, medicina ambulatoriale e fisioterapia. L’attività del Gruppo CIDIMU e l’organizzazione aziendale sono ispirate ai seguenti principi fondamentali:
Il servizio reso dal Gruppo CIDIMU è ispirato al principio di uguaglianza dei diritti degli utenti. Nell’erogazione del servizio non viene compiuta nessuna distinzione per motivi riguardanti il sesso, la razza, la religione, le opinioni politiche, le condizioni economiche e sanitarie. L’impegno è quello di interpretare correttamente le esigenze dei pazienti appartenenti ad altre culture e di eliminare gli ostacoli che potrebbero discriminare i pazienti in base alle condizioni fisiche.
Il personale, sanitario e non, del Gruppo CIDIMU assicura modalità di erogazione del servizio identiche tra pazienti paganti in proprio o appartenenti ad associazioni mutualistiche.
Il Gruppo CIDIMU si impegna a rispettare gli orari di apertura della struttura portati alla conoscenza del pubblico e ad informare tempestivamente i pazienti prenotati nel caso che motivi di forza maggiore richiedano sospensioni temporanee del servizio.
Il Gruppo CIDIMU rispetta, nei limiti della disponibilità, il desiderio dei pazienti di essere seguiti da sanitari di propria fiducia nella struttura.
Il diritto dei cittadini al miglioramento del servizio erogato viene garantito attraverso un controllo puntuale ed attento del Servizio Relazioni con il Pubblico, che acquisisce le segnalazioni di eventuali reclami o suggerimenti di miglioramento.
Il Gruppo CIDIMU adotta ogni metodo utile ad erogare il servizio con la maggiore funzionalità possibile in relazione alle esigenze degli utenti ed a garantire una reale efficacia delle prestazioni rese in un contesto di massima sicurezza.