La risonanza magnetica S-scan è un sistema completo che permette di coprire tutta l’intera anatomia muscolo-scheletrica del paziente, dal piede alle spalle, inclusi i segmenti della spina dorsale più importanti, compresi quelli della spina lombare e cervicale.
Le dimensioni ridotte e compatte dello strumento, il suo design aperto e la possibilità di visualizzare in tempo reale sul display le immagini diagnostiche, permettono un rapido e semplice posizionamento del paziente, privo di errori, facilitato anche dal piano scorrevole dell’apparecchio.
L’ampia apertura e il magnete compatto premettono un’agevole accesso per tutti i pazienti, garantendo il massimo di confort durante la procedura diagnostica.
Questa tecnologia garantisce un’elevatissima accuratezza diagnostica. Grazie alla combinazione di sequenze muscolo-scheletriche dedicate, bobine RF avanzate, tecnologia di elaborazione all’avanguardia e omogeneità magnetica ottimizzata, questo sistema di risonanza magnetica offre immagini muscolo-scheletriche ad alta risoluzione con tempi di acquisizione decisamente brevi.