Nata nel 1979.
Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2004 presso Università Vita Salute San Raffaele.
Specializzazione in Chirurgia Vascolare nel 2010 presso Università Vita Salute San Raffaele.
Ha maturato esperienza clinica e chirurgica presso il reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale San Raffaele di Milano e del Policlinico di Monza, ove ha ricoperto il ruolo di aiuto primario e di responsabile per le urgenze vascolari per il Pronto Soccorso.
Il settore in cui attualmente è maggiormente impegnata è quello relativo alla diagnostica vascolare ecocolorDoppler non invasiva arteriosa e venosa degli arti superiori ed inferiori, del distretto carotideo e dell’aorta addominale.
In particolare, si occupa dello screening della patologia carotidea, della valutazione preoperatoria del paziente con patologia carotidea critica e del follow up postoperatorio.
Si occupa inoltre della valutazione delle arteriopatie periferiche con particolare riguardo alla valutazione dell’ischemia critica e della pianificazione ultrasonografica dell’intervento chirurgico/endovascolare.
Ha maturato esperienza nella diagnosi, nel follow up e nel trattamento chirurgico ed endovascolare della patologia aneurismatica dell’aorta toracica ed addominale.
Altro settore di competenza specifica è la diagnostica flebologica con il trattamento medico e chirurgico dell’insufficienza venosa cronica, delle trombosi venose profonde e superficiali ed il trattamento delle lesioni trofiche vascolari degli arti inferiori mediante medicazione avanzata.