Nasce nel 1990
Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso L’Università degli studi di Sassari, con votazione 105/110. Nel 2021 si specializza in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Siena con il massimo dei voti.
Gestione del paziente ambulatoriale con valutazione diagnostica e definizione delle procedure di trattamento mediche e chirurgiche, diagnosi di patologie vascolare mediante l’uso dell’ EcocolorDoppler, eseguire manovre mininvasive eco-guidata, scleroterapia eco-guidata, medicazione di ulcere arteriose e venose, gestione del paziente con piede diabetico.
Trattamento endovascolare e chirurgico della patologia aneurismatica aortica e dell’arteriopatia iliaca e degli arti inferiori e del piede diabetico. Chirurgia carotidea per il trattamento dell’insufficienza cerebro-vascolare.
In Ambito flebologico completa autonomia nel trattamento termoablativo con laser Radiofrequenza dell’insufficienza venosa cronica a carico della grande e piccola safena. Trattamento chirurgico e scleroterapia eco-guidata dei tronchi safenici e della patologia varicosa extrasafenica.
Attività di diagnostica ecocolorDoppler (TSA, aorta addominale e arterie iliache, arterioso e venoso arti superiori e inferiori, arterie renali). Visite specialistiche angiologiche/chirurgiche vascolari. Gestione del Piede diabetico.
Dal 2022 Dirigente Medico presso IRCCS MultiMedica U.O. di Chirurgia Vascolare. Con più di 400 interventi come primo operatore tra maggiore, media e piccola chirurgia.
Partecipazione a numerosi congressi di rilevanza nazionale ed internazionale, formazione medica acquisita durante le esperienze di lavoro in Italia ed all’estero.