Immagine Placeholder per Dottoressa

Dr.ssa Maria Concetta Mumoli

Specialista in: Radiodiagnostica

La Dott.ssa Maria Concetta Mumoli, nata a Cinquefrondi (RC) il 28/04/1983 è Medico Chirurgo, specialista in Radiodiagnostica.

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2011 presso l’Università degli studi di Messina, con 110/110.

Abilitazione alla professione di medico chirurgo nella I sessione del 2012. Specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Università degli studi di Milano Bicocca nel 2018 con 70/70 e lode.

Iscritta all’albo dell’Ordine dei Medici chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Monza e della Brianza dal 05/07/2017 al n. 04175; precedentemente iscritta all’albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Reggio Calabria dal 2012.

Ha eseguito un percorso formativo in Radiodiagnostica presso diverse strutture ospedaliere in Lombardia come il Policlinico di Monza, la Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori a Monza ed un percorso approfondito sulla Radiologia Senologica presso l’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo e presso l’ASST Brianza – Ospedale di Vimercate.

Nel 2018 ha lavorato in qualità di medico libero professionista in diversi Ospedali del GDS della Regione Lombardia e presso il Centro di Radiologia e Fisioterapia S.R.L. di Bergamo.

Da ottobre 2018 a gennaio 2026 ha ricoperto il ruolo di Dirigente medico di I livello presso l’U.O. di Radiodiagnostica dell’ASST Brianza – Ospedale di Carate Brianza.

Da Febbraio 2026 Medico Radiologo libero professionista presso diversi centri medico-radiologici privati ed accreditati con il SSN.

Ha notevole esperienza nell’imaging RX e TC, nonché esperienza pluriennale in Ecografia body, Mammografia ed Ecografia della mammella.

Relatore, autore e co-autore di diversi lavori scientifici sia in ambito nazionale che internazionale.

Membro della Società Italiana di Radiologia Medica.

Membro ECR (European Society of Radiology).

Membro RSNA (Radiological Society of North America).